Eventi

Drive Up
Amarcord e adrenalina con la Lancia Rally 037

Drive Up
Amarcord e adrenalina con la Lancia Rally 037
Chiudi

Per i nostri lettori più affezionati la nuova puntata di Drive Up, il programma realizzato da Mediaset in collaborazione con Quattroruote, è un vero tuffo nel passato. Correva, infatti, l’anno 1983 e sulle pagine della nostra rivista provavamo la Lancia Rally 037; e proprio quell’esemplare è tornato sulla nostra pista, per finire tra le sapienti mani di Vicky Piria e Alessio Viola in un appuntamento davvero amarcord.

Guarda la quarta puntata della quinta stagione di Drive Up

Altro giro, altra corsa. Un altro gradito ritorno è quello di Licia Nuñez: dopo aver affrontato l’off-road nella passata stagione, l’attrice pugliese affronta ora i cordoli di Vairano. Ad attenderla in griglia di partenza ci sono DJ Ringo e Marco Rocca, ma soprattutto la Porsche Panamera Turbo S E Hybrid Sport Turismo.

Un occhio ai consumi e tanto divertimento. In questa puntata Roberto Ungaro si mette al volante della nuova Renault Clio, ora dotata di un sistema ibrido studiato per contenere il consumo. Plug-In è invece la Toyota RAV4 guidata da Barbara Pedrotti: la Suv giapponese, arrivata alla quinta generazione, ora si attacca alla spina e permette di viaggiare in modalità elettrica per una settantina di chilometri. Super divertente è, infine, la Suzuki Swift Sport ibrida provata da Fabio Sciarra, che con lei ripensa a viaggi passati nel paradiso degli automobilisti, il Nürburgring.

Scegliete l’orario che preferite. Se vi siete persi la puntata, nessun problema perchè c'è la replica della domenica mattina alle 11.50 su Italia 1. In alternativa, potete rivedere il programma sul nostro sito o su Mediaset Play.

COMMENTI

  • La prova della 037 venne pubblicata sul numero di febbraio 1983, che possiedo, e non marzo come è stato detto nel servizio.
  • Lancia 037: auto straordinaria
     Leggi le risposte
  • Quante puntate ancora?
  • Licia Nuñez...LOL!!!
  • Se non erro l'ultima macchina da Rally 2WD a vincere un mondiale
     Leggi le risposte
  • Top!!!
  • Nice edition Quattroruote.