L'edizione 2024 di Motorlux, la terza organizzata dal colosso Hagerty nella suggestiva cornice del Monterey Jet Center, ha dato il via alla Monterey Car Week. Un evento che ha saputo evolversi e crescere, trasformandosi in una celebrazione della cultura automobilistica, dell'aviazione e dell'arte culinaria, offrendo ai partecipanti un mix ideale di innovazione e tradizione.

Teatro dell’evento, una porzione dell’aeroporto executive della cittadina californiana, dove sono stati esposti oltre 150 veicoli d'epoca e moderne supercar, insieme ai lotti d'asta offerti dalla Broad Arrow Auctions, sempre del Gruppo Hagerty. Tra i modelli che hanno suscitato il maggiore interesse per i collezionisti, spiccano una Porsche 911 GT1 Rennversion del 1997 e una Talbot-Lago T150 C Lago Spéciale Teardrop Coupé del 1938, autentici capolavori di ingegneria e design.
Mentre nell'hangar solitamente dedicato al rimessaggio dei jet si svolgevano le appassionanti battaglie per aggiudicarsi pezzi di storia del mondo dell’auto, all'esterno, un'altra parte del pubblico ammirava le vetture esposte da collezionisti privati. Nel frattempo, chef internazionali preparavano piatti di alta cucina, attirando l'interesse di tutti i presenti e aggiungendo un ulteriore tocco di raffinatezza all'evento.

Motorlux 2024 non si è limitato a celebrare il lusso e l'arte automobilistica, ma ha anche abbracciato importanti cause filantropiche, sostenendo la CHP 11-99 Foundation e la Navy Post Graduate School Foundation. Un'importante dimostrazione di impegno verso la comunità e le persone meno fortunate, che ha aggiunto un valore umano alla serata. L'evento si è concluso con un energico DJ set, che ha chiuso in bellezza la prima serata della Monterey Car Week. Motorlux 2024 ha confermato il suo status di happening imperdibile per gli amanti delle auto, dell'aviazione e del lifestyle di lusso. Hagerty, con questa serata, ha offerto ai suoi clienti una piattaforma esclusiva dove la passione per i motori si fonde con l'eleganza della vita moderna e un forte spirito di solidarietà.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it