Si svolgerà dal 28 al 31 maggio a Modena l'edizione 2026 della Motor Valley Fest: l'evento, che celebra l'importanza delle aziende del settore automotive in Emilia-Romagna, è stato presentato dal presidente dell'Associazione Motor Valley, Andrea Pontremoli.
Gli eventi principali
Tra mostre, convegni, raduni ed eventi gratuiti nei musei, l'ottava edizione si preannuncia ricca di sorprese e di contenuti. Il convegno "Global Trends, New Frontiers and Human Responsibility" al Teatro Storchi segnerà l'avvio ufficiale e vedrà alternarsi gli esperti del settore sui temi attuali della transizione energetica e della digitalizzazione. Al Collegio San Carlo si svolgeranno invece i Talent Talk tra studenti e rappresentanti dei brand, mentre nel cortile d'onore dell'Accademia Militare si terrà il Best of Motor Valley con l'esposizione di veicoli d'epoca e supercar.
L'esclusivo Concorso d'Eleganza
È previsto inoltre il Concours d’Elegance Trofeo Salvarola Terme, che quest'anno ospiterà anche una selezione di vetture del Registro Internazionale Touring Superleggera. Tra i marchi coinvolti nell'evento troviamo Ferrari, Maserati, Lamborghini, Ducati, Pagani e Dallara, oltre agli autodromi di Modena, Varano, Misano e Imola.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it