Al termine dei collaudi invernali in Scandinavia, la Ford Fiesta restyling nella sua variante a tre volumi è "scesa" a latitudini più vicine alle nostre. Il prototipo che vi mostriamo in queste nuove foto spia è stato sorpreso nei paraggi del Nürburgring, dove la Casa sta effettuando i collaudi su strade asfaltate.
Muso da sportiva. Le modifiche relative a questa variante di carrozzeria, riguarderanno non solo il frontale, ma anche il posteriore: in questa parte della vettura troveremo novità riguardanti sia il fascione paraurti, sia il cofano del bagagliaio. Sono comunque i ritocchi all'anteriore quelli di maggiore interesse: sulla Fiesta restyling debutterà una nuova, grande presa d'aria ispirata a quella della ST, la variante sportiva presentata lo scorso settembre al Salone di Francoforte.
Arriva il tre cilindri. L'altra grande novità della Fiesta restyling, oltre ai ritocchi stilistici, sarà costituita dal debutto del 1.0 tre cilindri che tanto successo sta ottenendo sulla Focus nella versione turbocompressa EcoBoost. Il motore verrà riproposto sulla sorella minore, dove arriverà anche nell'inedita variante aspirata, capace di erogare 80 CV. Accanto a questa versione, troveranno verosimilmente posto quelle sovralimentate da 100 e 125 CV. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it