
Proseguono gli avvistamenti di prototipi modificati della Mercedes SLS AMG: ai clienti più sportivi sarà infatti offerto in futuro un allestimento più estremo, probabilmente inserito nella elitaria famiglia delle Black Series.
Nuove soluzioni. La Casa tedesca sta provando soluzioni tecniche e aerodinamiche su prototipi diversi, da mesi al centro di vari avvistamenti, come confermato dalle immagini. Al di là della differente forma degli scarichi a due o quattro uscite, a cambiare sono infatti le carreggiate e i parafanghi, che propongono allargamenti significativi rispetto alla SLS AMG. E secondo le informazioni raccolte, l'esemplare con quattro scarichi e i parafanghi più larghi dovrebbe essere quello più vicino al modello definitivo.
Motore. Il propulsore dovrebbe rimanere l'M159 aspirato, con modifiche tali da toccare quota 650 CV. La SLS GT appena svelata si ferma a quota 591 CV. Prese e sfoghi d'aria, impianto frenante, assetto, cerchi di lega e pneumatici seguiranno l'evoluzione del V8, per fornire ai clienti un'esperienza decisamente più estrema rispetto alla SLS "base". Il debutto è previsto nel corso del 2013, probabilmente in serie limitata e in concomitanza con un piccolo restyling dell'intera gamma, che accoglierà anche la versione di serie della variante elettrica. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it