
Dopo la presentazione della XKR-S, Jaguar ha intenzione di offrire anche ai clienti della berlina XF un allestimento sportivo ed esclusivo, partendo dalla base della XFR.
Veste ormai definitiva. Le foto spia che vi proponiamo mostrano infatti un esemplare praticamente definitivo della XFR-S, che sta ultimando i collaudi in Inghilterra prima della sua presentazione. Esteticamente, il frontale perde le cornici cromate delle grandi prese d'aria e guadagna un piccolo profilo inferiore aggiuntivo, mentre l'alettone posteriore risulta più grande e più largo di quello standard. Nuovi anche i cerchi di lega, i terminali di scarico e la fascia verniciata tra i gruppi ottici posteriori, che rinuncia anche in questo caso alla cromatura.
MOtore e prestazioni. La XFR-S, oltre a finiture esclusive per gli interni, dovrebbe proporre lo stesso V8 di 5.0 litri della XKR-S portato a 550 CV, capace, secondo la Casa, di spingerla a 300 km/h, per sfidare senza complessi di inferiorità concorrenti agguerrite come la nuova BMW M5. Secondo alcune fonti, la presentazione ufficiale potrebbe avvenire al Salone di Los Angeles, saltando così l'appuntamento di Parigi di fine settembre. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it