La nuova generazione della Bentley Continental Flying Spur è stata sorpresa per la prima volta durante una serie di test su strada. Rinnovate le sportive Continental GT e GTC, è infatti giunto il momento di aggiornare anche la variante berlina, che potrebbe debuttare entro la fine del 2013 con un'operazione che va ben oltre il semplice restyling.
Caratteristiche. Il prototipo immortalato in queste immagini è stato curiosamente "travestito" da Mercedes-Benz Classe S, ma a uno sguardo più attento rivela la sua origine e propone differenze sostanziali rispetto al modello attuale. È completamente diverso, infatti, il taglio delle portiere posteriori, che dona slancio a tutta la linea del montante, mentre le carreggiate non corrispondono a quelle dei voluminosi parafanghi aggiuntivi. Di fatto, gran parte dei pannelli di carrozzeria, così come i gruppi ottici, dovrebbero essere totalmente diversi rispetto al modello uscente, aggiornando così l'immagine della lussuosa berlina inglese.
Motorizzazioni. La gamma propulsori, infine, potrebbe ricalcare quella della nuova Continental GT, con il W12 di 6.0 litri proposto in alternativa al V8 di 4.0 litri biturbo e l'immancabile trazione integrale in abbinamento alla trasmissione automatica a otto rapporti. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it