Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Jaguar XFR-S
La berlina più cattiva

SFOGLIA LA GALLERY

Prima la coupé, poi la cabrio, ora la berlina: la lettera S sta prendendo piede all'interno della gamma Jaguar, che vede crescere la propria offerta di modelli sportivi al di sopra delle già note XFR e XKR.

Al limite sulla Nordschleife. Se queste ultime presentano una caratterizzazione estetica tutto sommato discreta rispetto ai modelli di partenza, le "S" aggiungono invece una serie di dettagli di ispirazione corsaiola tutt'altro che discreti, del tutto evidenti su questo esemplare, alle prese con una serie di giri veloci sul Nürburgring, come riportato dai nostri fotografi.

In Francia o in California. La berlina, che dovrebbe essere presentata al Salone di Parigi di settembre o a quello di Los Angeles di novembre, sarà riconoscibile grazie alle nuove prese d'aria anteriori, alle minigonne più pronunciate, ai cerchi di grande diametro e all'alettone posteriore, ispirato a quello della XKR-S. Mancheranno peraltro molte delle cromature dei modelli più tranquilli, sostituite da inserti verniciati in tinta con la carrozzeria.

I cavalli (e il sound) non mancheranno. Sempre nella vista posteriore è possibile notare l'estrattore e i caratteristici quattro scarichi, che dovrebbero mantenere la stessa incisiva caratterizzazione sonora della coupé. D'altronde, a spingere la vettura ci sarà lo stesso propulsore, il 5.0 V8 con compressore volumetrico, in grado di erogare 550 CV e 680 Nm di coppia. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jaguar XFR-S - La berlina più cattiva

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it