A conferma di quanto avevamo anticipato sul numero di settembre, anche la Mercedes-Benz GLA avrà una variante sportiva sviluppata dall'AMG.
Turbo e trazione integrale. Sul prototipo, fotografato in Spagna, la Casa sta collaudando la meccanica del modello di serie, la stessa della A 45 AMG, che monterà un 2.0 turbo da oltre 300 CV. Al nuovo quattro cilindri verrà abbinata la trazione integrale 4Matic, tanto sulla berlina quanto sulla crossover.
Aria da dura. Il nuovo modello, che con la Classe A condivide anche l'inedita piattaforma Mfa, andrà incontro a tutte le consuete modifiche estetiche delle auto sviluppate ad Affalterbach: non mancheranno prese d'aria più generose, terminali di scarico alle estremità del paraurti posteriore e modifiche all'assetto e all'impianto frenante per meglio assecondare le nuove potenzialità dinamiche dell'auto. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it