Un prototipo della Mercedes-Benz GLA è stato fotografato nel tratto iniziale dell'anello Nord del circuito del Nürburgring. La futura crossover, che sfrutta la stessa piattaforma modulare di Classe A e CLA, è ormai in dirittura d'arrivo, e la Casa tedesca ne ha già previsto anche la variante sportiva.
Meccanica collaudata. Di fatto, quella delle immagini dovrebbe essere proprio la GLA 45 AMG, forte dello stesso 2.0 turbo da 360 CV con trazione integrale e cambio doppia frizione già presentato su A 45 AMG e CLA 45 AMG. A confermarlo, oltre all'assetto ribassato con pneumatici sportivi, è l'impianto frenante con pinze maggiorate e dischi forati. Anche le camuffature delle prese d'aria frontali sono molto simili a quelle viste nei mesi scorsi proprio sulla A 45 AMG.
La prima volta sulla Nordschleife. Il muletto di queste immagini è identico a quello già avvistato nel mese di marzo, ma è la prima volta che la GLA viene fotografata tra i cordoli, dove la messa a punto meccanica ed elettronica permetterà di trovare il giusto equilibrio tra la guida sportiva e quella quotidiana. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it