Foto spia

Tata
La nuova Indica Vista a Torino

Tata
La nuova Indica Vista a Torino
Chiudi

Un prototipo derivato dalla Tata Indica Vista è stato fotografato a Torino. Le foto spia raccolte dal nostro fotografo Alberto Damiano sono relative, in particolare, a un esemplare recapitato direttamente alla Fiat ed è identificabile come una possibile versione restyling della vettura, commercializzata anche in Italia nella sola variante 1.4 litri benzina e bi-fuel.

Collaborazioni. Dotata di targa prova italiana ma con guida a destra, la Vista è camuffata e propone alcune soluzioni inedite per paraurti e gruppi ottici. La sua presenza a Torino è però importante soprattutto dal punto di vista commerciale: gli accordi tra i due gruppi industriali si erano infatti "raffreddati" dopo la decisione da parte di Fiat di costruire una rete vendita indipendente in India, pur mantenendo intatta la joint-venture produttiva nello stabilimento di Ranjangaon per i modelli Linea e Punto.

Motori aggiornati. La Indica Vista è già commercializzata in India con i motori 1.3 MJet 75 e 90 CV di casa Fiat, ribattezzati Quadrajet. L'aggiornamento del modello e il probabile passaggio alle versioni più recenti del propulsore, sia per potenza che per omologazione, potrebbero essere oggetto di test da parte della Casa italiana, confermando così le future forniture a Tata e il proseguimento degli accordi. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Tata - La nuova Indica Vista a Torino

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it