Le voci sul lancio di una versione ancora più lussuosa della nuova Mercedes-Benz GLS si fanno sempre più insistenti. E le foto spia che vi proponiamo oggi confermano la tesi in questione, mostrando un prototipo molto vicino alla versione definitiva che, secondo indiscrezioni, potrebbe debuttare entro la fine del 2019 a firma Maybach.
I dettagli che la distinguono dalle altre. Vedere una GLS camuffata, nonostante il modello sia già in commercio, pone di per sé qualche dubbio. Osservando i particolari, poi, si rafforza l'ipotesi che si tratti della Mercedes-Maybach GLS, pronta a seguire le orme della cugina Classe S sul mercato. La griglia frontale a trama fitta, totalmente diversa da quella standard, è forse l'elemento distintivo più evidente, ma anche gli scarichi e i cerchi di lega sono specifici. Più difficili da notare, invece, sono le differenze nel disegno dei paraurti, mentre non è proprio possibile, attraverso queste foto, vedere l'abitacolo, dove la Maybach dovrebbe dare il massimo in tema di finiture, personalizzazioni e accessori.
Motori al top. Prendendo come esempio la Classe S Maybach, offerta solo nelle varianti top di gamma benzina V8 e V12, è probabile che anche la Suv venga proposta, in questa versione più ricca, solo con alcuni dei powertrain attualmente disponibili per la GLS. Sono pronosticabili, dunque, i V8 biturbo benzina più recenti ed elettrificati. È difficile, al contrario, che la Stella abbia in serbo una motorizzazione dedicata.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it