Foto spia

Volkswagen ID.3
Il restyling esce allo scoperto

Volkswagen ID.3
Il restyling esce allo scoperto
Chiudi

La Volkswagen ha in programma il restyling ID.3 e ha già diffuso i bozzetti della vettura aggiornata, per la quale il debutto è previsto in primavera. A ulteriore conferma di queste previsioni, è stato avvistato per la prima volta su strada un prototipo della elettrica dal look rivisitato.

2023-volkswagen-id3-facelift-08

Allo scoperto con il nuovo frontale. Già pre-ordinabile in Germania con prezzi a partire da 43,995 euro, la ID.3 restyling è subito riconoscibile per il design più dinamico dei paraurti e del cofano. Le prese d'aria e le rinnovate linee sono un elemento distintivo rispetto al passato, ma dietro a queste modifiche c'è anche una maggiore attenzione all'efficienza aerodinamica. Quello che invece non è possibile vedere nelle foto spia è l'abitacolo: qui, la Volkswagen promette finiture più ricercate e materiali di qualità superiore, oltre all'adozione di una plancia dallo stile ancora più minimalista. L'infotainment, privo di comandi touch alla base del monitor, è integrato con nuovi servizi connessi. 

Powertrain invariati. Secondo le informazioni diffuse fino a questo momento, il restyling della ID.3 non dovrebbe essere accompagnato da novità tecniche: in tal caso, i powertrain rimarrebbero gli stessi attualmente disponibili, ma non sono esclusi aggiornamenti del software capaci di migliorare l'efficienza complessiva. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen ID.3 - Il restyling esce allo scoperto

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it