Nel corso della prima giornata stampa al Motor Show di Bologna, Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Lamborghini, ha parlato del successo della Casa del Toro nel corso di quest'anno: "La nuova LP 560-4 Spyder sta riscuotendo in Italia un successo incredibile. Ben venti clienti l'hanno ordinata a soli dieci giorni dal debutto avvenuto al Salone di Los Angeles. Contiamo di chiudere il 2008 con un nuovo record di vendite e fatturato".
Winkelmann ha poi raccontato di come, in soli sei anni, i volumi di vendita si siano decuplicati con una strategia di espansione commerciale e di diversificazione. In Italia, in particolare, negli ultimi 11 mesi sono state consegnate 219 vetture, con un incremento dell'8% circa sullo stesso periodo del 2007.
Nel corso della rassegna bolognese, allo stand Lamborghini, tutti gli appassionati potranno ammirare le ultime tre novità della Casa di Sant'Agata Bolognese: la Gallardo LP 560-4 Spyder, la concept Estoque e la Gallardo Super Trofeo, la vettura da corsa che competerà il prossimo anno nel nuovo campionato monomarca Lamborghini Blancpain Super Trofeo.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it