Il mondo dei social network diventa sempre più determinante anche per le case automobilistiche. A dimostrazione di ciò, la Mercedes-Benz (seguendo l'esempio della Nissan) ha assunto due nuovi membri per il suo team di comunicazione, che hanno il compito di monitorare Facebook e, in generale, i nuovi mezzi comunicazione che passano attraverso il web.
Divisione lifestyle. Dal 1 ° luglio scorso Charlotte Siegel e Wolfgang Würth sono stati reclutati nel team guidato da Tobias Müller, a capo della divisione lifestyle, brands and social media communication. Charlotte Siegel, che proviene dall'area marketing, si occupa di tutti gli eventi che coinvolgono la Casa, fiere ed esposizioni, nonché dell'ufficio stampa.
Blogger e nuovi media. Wolfgang Würth, invece, è il nuovo responsabile per l'area di social media. I suoi compiti includono la gestione delle relazioni con i rappresentanti dei nuovi media, workshop regolari, rapporto con i blogger, giornate stampa e fiere. Melanie Graf resta responsabile della comunicazione del marchio globale di Mercedes-Benz Cars, lifestyle communication per Maybach e AMG e del design di Mercedes-Benz. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it