Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Logistica


Medlog collega su rotaia La Spezia e l'interporto di Marzaglia (MO)

SFOGLIA LA GALLERY

Il corridoio logistico permette di trasferire senza attese i container in arrivo al porto ligure verso il nodo logistico emiliano

Medlog ha inaugurato un nuovo corridoio logistico ferroviario tra il porto di La Spezia e il terminal di Marzaglia (MO) che permette di trasferire immediatamente i container. Il trasporto su rotaia è affidato a Medway Italia, compagnia del network di Msc, mentre la società Circle si è occupata della digitalizzazione della linea e dell'intera supply chain.  

Ridotti tempi di sosta (e costi).Il fast corridor rappresenta una formula doganale che ben si sposa con i processi verticali di integrazione modale", ha dichiarato Federico Pittaluga, amministratore delegato di Medlog. "Grazie a questa modalità vengono abbattuti i tempi di sosta portuale, con i relativi costi, ed efficientate le tempistiche di consegna della merce. Un valore aggiunto per tutta la filiera che tra le altre contribuisce in concreto allo sviluppo dello shift su ferro nel pieno rispetto dei target europei di mobilità sostenibile”.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Medlog collega su rotaia La Spezia e l'interporto di Marzaglia (MO)

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it