Dall’inizio di questo decennio, il marchio Maserati è alle prese con un totale rinnovamento della gamma, ora votata a un’elettrificazione spinta: tutti i modelli della Casa prevedono una variante full electric Folgore, già disponibile o in arrivo. Una scelta coraggiosa, poiché non supportata da opzioni intermedie: al di fuori delle Bev, l’elettrificazione del Tridente è rappresentata unicamente da un sistema mild hybrid a 48 volt applicato sui quattro cilindri di 2.0 litri. Mancano quindi delle versioni plug-in, proposte da altri marchi di lusso, ma non l’emozione: il V6 Nettuno, non elettrificato, è un capolavoro d’ingegneria. Lo adottano tutte le vetture del nuovo corso Maserati, che troverete nella nostra galleria d’immagini - con prezzi, caratteristiche e dimensioni - affiancate da alcuni modelli in uscita.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it