ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Lynk & Co
L'offerta B2B affidata ad ALD Automotive

Lynk & Co
L'offerta B2B affidata ad ALD Automotive
Chiudi

Lynk & Co sceglie ALD Automotive per sviluppare la sua offerta B2B in sette mercati europei, ovvero Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi bassi, Spagna e Svezia. “Il partner preferenziale per l’offerta di noleggio di lungo termine corporate”, come si legge in una nota del costruttore cinese del gruppo Geely, proporrà alle sue aziende-clienti un unico modello, la suv 01 in versione ibrida o ibrida plug-in (261 CV per una autonomia solo elettrica di 69 km e un consumo di 1,2 litri per 100 km, secondo dati Wltp), con durata dei contratti e chilometraggio flessibili e con i classici servizi del noleggio a lungo termine: immatricolazione, assistenza in caso di guasto, la manutenzione effettuata a domicilio dal servizio Lynk & Co e l’assicurazione (tranne che in Francia e Germania). Il contratto, gestito online, verrà seguito per tutta la sua durata - dalla firma elettronica al controllo del credito - dalla società di Nlt del gruppo Société Générale, in collaborazione con un team interno creato appositamente per il business corporate.

Piattaforma condivisa. L'approccio innovativo scelto dal brand cinese, ovvero di “vendere” le sue auto solo in abbonamento prevede anche l’accesso da parte dei driver a una piattaforma che consente la prenotazione e la condivisione del loro veicolo con amici, familiari o con comunità chiuse. Come possono essere quelle che utilizzano auto in pooling aziendale. "Ogni 01 viene fornita con le stesse caratteristiche standard, il che significa che possono essere utilizzate in modo intercambiabile tra i dipendenti" si legge nella nota. “Mentre il mondo si adatta a nuovi modi di lavorare, è più importante che mai per le aziende dare la priorità alla sostenibilità, alla flessibilità e al benessere dei dipendenti. Siamo molto orgogliosi di aver sviluppato un'offerta B2B che aiuta le aziende a raggiungere questi obiettivi e a modernizzare la loro flotta” afferma l’ad del Costruttore cinese Alain Visser. “Siamo orgogliosi di collaborare con Lynk & Co per fornire soluzioni di mobilità per la nuova generazione connessa. Con il passaggio graduale dalla proprietà all'uso, abbracciamo pienamente l'approccio di Lynk & Co per fornire un grande valore alla mobilità ecosostenibile”, aggiunge il deputy ceo della società di Nlt francese John Saffrett

COMMENTI