Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Soluzioni flessibili
Nasce l'abbonamento mensile Arval Adaptiv

SFOGLIA LA GALLERY

Arval accelera sulla flessibilità e su prodotti sempre più pensati per il mondo dei privati lanciando un nuovo abbonamento auto mensile. Si chiama Arval Adaptiv e si va ad affiancare alla soluzione Arval mid term, auto da 6 a 24 mesi, e ad Arval flix lease, la modalità di noleggio a sei mesi. Arval Adaptiv si differenzia dal noleggio semestrale solo per la consegna, che avviene in uno dei 170 punti del noleggiatore in tutta Italia invece che a domicilio, e per il costo d’avvio, di 199 euro per l’abbonamento auto, non previsto per il Flix Lease. Per il resto le due soluzioni si equivalgono: le auto a noleggio sono sempre nuove, i chilometri di percorrenza al mese sono 2.500, gli allestimenti sono tutti business e la riconsegna, dopo il periodo minimo (ovvero 1 o 6 mesi rispettivamente) è libera. 

Una selezione di auto. Con queste due soluzioni quindi si può scegliere tra una selezione di modelli disponibili, e noleggiarne una a un canone fisso mensile per un periodo minimo di un mese o di sei mesi. Il modello di auto e il tipo di alimentazione possono essere cambiati a seconda delle proprie esigenze. E, in un momento di scarsità di prodotto, Arval assicura la disponibilità per le auto con Adaptiv entro 7 giorni dall'ordine. A un canone tutto compreso, ovvero la manutenzione, la copertura assicurativa completa, l’assistenza h24, il soccorso stradale, il cambio pneumatici e il bollo. "Già a partire dallo scorso anno, in linea con il piano strategico Arval Beyond, abbiamo ampliato la nostra offerta dedicata ai consumatori privati, perché oggi le persone hanno bisogno di un servizio costruito intorno alle loro esigenze, vogliono potersi muovere in libertà, con la possibilità di poter cambiare idea", spiega Alessandro Pigazzi, Direttore Retail di Arval Italia del noleggiatore di casa BNP Paribas. "Arval Adaptiv risponde a questa ambizione, perché permette alle persone di avere di volta in volta l’auto ideale per le diverse esigenze del vivere quotidiano. Crediamo che questo approccio improntato alla flessibilità sia la strada giusta da percorrere, come abbiamo sperimentato lo scorso anno con i nuovi prodotti che abbiamo lanciato e sono i numeri a dimostrarcelo visto che, nel 2021, i clienti privati che ci hanno scelto sono aumentati del 58% rispetto all’anno precedente".

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Soluzioni flessibili - Nasce l'abbonamento mensile Arval Adaptiv

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it