Hummer Europa ha di recente aperto a Breukelen, in Olanda, una nuova sede, che permetterà ai veicoli del marchio di consolidarsi maggiormente anche nel nostro Paese. Inoltre, partendo dal presupposto che tutti gli Hummer europei dispongono ora di garanzia e assistenza stradale gratuita per quattro anni o 100.000 km, questa nuova organizzazione centrale consentirà di fornire una migliore assistenza ai clienti del brand.
Proprio in questi giorni, fra l'altro, scatta la commercializzazione italiana della rinnovata "H3" (nella foto), disponibile in tre allestimenti: base, "Adventure" e "Luxury". Le dotazioni di serie prevedono, fin dalla versione d'ingresso, airbag frontali e laterali, Esp, Abs, cerchi in lega, computer di bordo e cruise control. In aggiunta, "Adventure" e "Luxury" sono equipaggiati con interni in pelle, sedili a regolazione elettrica e impianto audio con Cd e Mp3.
L'"H3" monta il potente 5 cilindri di 3.7 litri da 244 CV abbinato a un cambio manuale a 5 marce (più le ridotte). I prezzi sono compresi fra i 37.990 e i 45.790 euro.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it