Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Volkswagen Passat CC
PRONTA PER L'ITALIA

SFOGLIA LA GALLERY

La nuova Volkswagen Passat CC, vista in anteprima mondiale al Salone di Detroit di gennaio, sarà in vendita in Italia poco dopo metà giugno con prezzi a partire da 30 mila euro circa. Entro fine anno debutterà anche in Nordamerica e Giappone.

Caratteristiche. La nuova Passat CC si distingue dalla berlina, da cui deriva, per essere leggermente più lunga, larga e bassa e per la linea più da coupé. Lunga 4 metri e 80, inizialmente sarà disponibile con tre motorizzazioni: 1.8 TSI da 160 CV (a 29.950 euro, Ipt esclusa), V6 3.6 FSI da 300 CV con trazione integrale 4Motion e trasmissione a doppia frizione Dsg (43.000 euro) e 2.0 turbodiesel da 140 CV con filtro antiparticolato di serie (32.600).

Allestimenti e motori. Disponibile un unico allestimento, che comprende Esp, airbag laterali anteriori e per la testa di tutti i passeggeri, controllo della pressione dei pneumatici, climatizzatore bizona, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle, cruise control, cerchi da 17". In estate arriveranno i propulsori 2.0 TSI da 200 CV e 2.0 TDI con il Dsg sei marce da 140 CV; in autunno sarà la volta del 1.8 TSI con DSG 7 rapporti da 160 CV e del 2.0 TDI da 170 CV, anche con il cambio Dsg sei marce.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen Passat CC - PRONTA PER L'ITALIA

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it