L'Audi si appresta ad affrontare il palcoscenico del Salone di Parigi con una importante novità sotto al cofano di uno dei suoi modelli compatti di maggiore successo. Alla kermesse d'oltralpe, infatti, la Casa tedesca presenterà l'Audi A1 1.4 TFSI, versione equipaggiata con un motore da 185 CV e 250 Nm di coppia che è abbinato di serie alla trasmissione automatica S tronic a doppia frizione.
Prestazioni e consumi. Questo propulsore, secondo i dati dichiarati dalla Casa, consente all'A1 TFSI di raggiungere la velocità massima di 224 km/h e di toccare i 100 km/h da ferma in soli 6,9 secondi. In media, i consumi si attestano - sempre secondo l'Audi - a 5,9 litri di carburante ogni 100 km, mentre le emissioni di CO2 dichiarate sono di 139 g/km.
Prezzi da 24.250 euro. L'Audi A1 1.4 TFSI arriverà sul mercato verso la fine dell'anno con un prezzo d'attacco di 24.250 euro (Ipt esclusa). Oltre al cambio automatico a sette rapporti S tronic, la dotazione di serie comprende l'equipaggiamento della versione Ambition, cerchi da 17", pacchetto S line, aria condizionata manuale e luci interne a Led. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it