Per il secondo anno consecutivo, la Great Wall ha scelto il 4x4Fest per presentare un suo modello: si tratta della versione Sport della sua Hover 5. La peculiarità del Salone dell'Auto a trazione integrale di Carrara è che le vetture, oltre a essere esposte, si possono provare in un apposito percorso di off-road.
Design aggressivo. Questa variante della Suv cinese, in vendita da giugno a partire da 19.900 euro, è leggermente diversa rispetto alla tradizionale, e prevede le pedane integrate sottoporta, nuove fasce passaruota e paracolpi, spoiler sportivo, scarico in acciaio e cerchi di lega nero opaco.
4x4 e anche Gpl. Primo veicolo cinese ad aver ottenuto il via libera per l'importazione in Europa, la Great Wall Hover 5 è ora omologabile come autovettura a 5 posti (dopo due anni come autocarro a 4). Disponibile sia a trazione posteriore che integrale, (la 4WD Superluxury costa 23.600 euro), offre anche l'impianto EcoDual a Gpl. La versione Sport sarà presto in vendita nelle concessionarie a partire da 24.900 euro. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it