A meno di un mese dal debutto ufficiale al Salone di Ginevra, la Hyundai ha rilasciato la prima immagine ufficiale della plancia della nuova station wagon i40.
S'ispira in famiglia. Dalla disposizione degli elementi principali - bocchette d'aerazione, pulsante d'avviamento, monitor multifunzione - si evince un'affinità (com'è giusto che sia in nome delle sinergie) con il layout della Sonata venduta negli Usa.
Promette qualità. Gl'interni della i40, dal design specifico, dovrebbero esibire finiture curate e materiali qualità: il condizionale è d'obbligo, perché dalla fotografia è impossibile esprimere un giudizio attendibile. Di sicuro, seguirà l'attuale tendenza di proporre inserti neri lucidi stile "piano black".
Benzina e diesel. Dal punto di vista tecnico, la Hyundai i40 dovrebbe condividere gli stessi motori a benzina di 1.6 e 2.0 litri e turbodiesel di 1.7 e 2.0 litri della sport utility ix35. Una variante berlina a quattro porte arriverà più avanti. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it