Saranno quattro le novità in anteprima mondiale che la Opel ha riservato per il Salone di Francoforte, dal 15 al 25 settembre prossimo, e una di queste sarà una concept, ovvero "un veicolo sperimentale che esplora una nuova interpretazione della mobilità", per usare la medesima espressione della Casa di Rüsselsheim. La notizia è stata confermata oggi dalla Opel stessa. Le altre tre anteprime mondiali riguardano le già note Astra GTC, Zafira Tourer e nuova Combo.
Sette nuovi modelli ecoFLEX. La Opel presenterà a Francoforte anche sette nuove versioni ecoFLEX, caratterizzate da basse emissioni di CO2: Agila 1.0 (a benzina, 109 g/km di CO2), Meriva 1.3 CDTI (a gasolio, 109 g/km), Astra 1.7 CDTI (gasolio, 99 g/km), Insigna 1.4 Turbo (benzina, 134 g/km) e Insigna 2.0 CDTI (gasolio, 115 g/km), oltre naturalmente alle versioni ecoFLEX dell'Astra GTC e della Zafira Tourer.
Ampera in dirittura d'arrivo. Alla manifestazione tedesca, la Opel porterà anche la versione di serie per l'Europa dell'elettrica extended range Ampera, che arriverà nei saloni dei concessionari all'inizio del 2012. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it