Alla vigilia del Salone di Francoforte (in programma dal 15 al 25 settembre), la Lexus annuncia la presenza nel proprio stand di un trittico di novità: la nuova GS 450h, che sarà presentata in anteprima mondiale, la GS 350 AWD e la CT 200h F-Sport, queste ultime al battesimo europeo.
Berlina full hybrid. Durante il Motor Show tedesco, la Lexus toglierà i veli alla versione full hybrid della GS 450h, equipaggiata con il sistema Hybrid Drive di seconda generazione. Della nuova berlina di lusso, di cui finora è stato mostrato soltanto un teaser, non è stato ancora anticipato alcun dettaglio tecnico, ma sotto al cofano sembra confermato un motore V6 di 3.5 litri abbinato a un'unità elettrica.
Nuovo corso stilistico. Dopo aver debuttato al Concorso d'eleganza di Pebble Beach, la GS 350 AWD è pronta al lancio nel Vecchio continente. Questa vettura anticipa, sia nella carrozzeria sia nel design degli interni, il nuovo corso stilistico del marchio. In particolare, la mascherina della nuova GS costituirà il family feeling delle prossime Lexus. Infine, la terza novità è la CT 200h F-Sport, che presenta un design più sportivo e aerodinamico, carreggiate allargate rispetto al modello attuale e un telaio irrigidito.
Le altre della gamma. Nello stand della Lexus, saranno esposte anche altri modelli della gamma e, in particolare, CT 200h, IS 250 F-Sport, IS 250C, LS 600h e RX 450h. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it