In vista del debutto ufficiale all'imminente Salone di Francoforte (dal 15 al 25 settembre), la Hyundai ha diffuso le prime immagini della nuova generazione della i30. Dopo il bagno di folla, la due volumi del segmento C arriverà nelle concessionarie i primi mesi del 2012.
Fluidic sclupture. Gli scatti rivelano il fluidic sculpture, il nuovo linguaggio stilistico ideato da Thomas Bürkle, capo del design della Casa coreana, per attribuire un senso di movimento dinamico e una rinnovata immagine a questo modello di successo (nella versione attualmente in vendita la i30 ha raggiunto le 350.000 unità consegnate).
Mascherina e luci a Led. Nell'aspetto estetico si possono notare, in particolare, le soluzioni stilistiche delle Hyundai più recenti, compresa la mascherina esagonale e le luci a Led. Nella fiancata, inoltre, presenta un'inedita nervatura che parte dal faro anteriore, corre lungo tutta la fiancata passando sopra i passaruota e termina sulla coda.
Prima la tre porte. Prodotta in Repubblica Ceca, la Hyundai i30 inizialmente sarà disponibile soltanto nella versione a cinque porte. In un secondo momento entreranno a listino anche la variante a tre porte e la station wagon. R.Bar.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it