Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Subaru
XV e BRZ a Francoforte

SFOGLIA LA GALLERY

Al Salone di Francoforte c'era grande attesa per la BRZ, concept sportiva realizzata in collaborazione con la Toyota. Le aspettative, però, sono andate un po' deluse, ché quello esposto alla manifestazione tedesca è lo stesso prototipo presentato a Ginevra.

Niente di nuovo tranne il nome. Così, mentre la Casa di Nagoya ha tolto veli alla sua FT-86 II, giunta alle fasi finali del processo di sviluppo, la Subaru ha esposto un guscio trasparente che mostra solo la meccanica della BRZ, espediente fra l'altro già utilizzato allo scorso Salone di Ginevra. Lunga 4,2 metri, larga 1,77, alta 1,27 metri e con un passo di 2,57 metri, come annunciato da tempo sarà una sportiva a trazione posteriore, equipaggiata con un boxer aspirato di 2.0 litri a iniezione diretta. Probabilmente la vedremo in dicembre al Salone di Tokyo, si spera in veste definitiva.

XV la vera novità. Allo stand Subaru, comunque, debutta un'altra novità. Si tratta della XV, crossover a trazione integrale, equipaggiata con tre motori boxer, due a benzina di 1.6 e 2.0 litri e uno a gasolio di 2.0 litri abbinato al cambio a variazione continua Cvt Lineartronic. Ricca la dotazione di sicurezza, che di serie offre sette airbag e il controllo della stabilità che integra la funzione di assistenza alle frenate d'emergenza. Lunga 4,45 metri, larga 1,78, alta 1,57, a livello estetico la XV non si discosta molto dal prototipo, presentato al Salone di Shanghai lo scorso aprile. A.C.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Subaru - XV e BRZ a Francoforte

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it