La Nissan presenterà al Salone di Chicago il model year 2012 della 370Z, sottoposta a un leggero restyling e sarà disponibile negli Usa a partire dal mese di giugno. La modifica più evidente è quella operata al paraurti anteriore, che propone ora luci diurne verticali a Led, nella stessa posizione in cui la 350Z originale aveva le frecce.
Caratteristiche. Anche la presa d'aria centrale è stata semplificata, perdendo le piccole appendici laterali e tornando a una apertura squadrata più regolare. Nuovi anche i cerchi di lega da 18 o 19" con inediti disegni, abbinabili alle nuove tinte della carrozzeria Magma Red e Midnight Blue e al pacchetto sportivo, che comprende pinze freno di colore rosso e assetto ribassato.
Motorizzazioni. Anche i propulsori V6 di 3.7 litri non subiscono aggiornamenti, con la versione da 328 CV che su alcuni mercati è affiancata dal modello Nismo da 350, a cui non saranno estese le modifiche estetiche, vista la differente veste aerodinamica. La rinnovata 370Z, proposta in versione coupé e cabriolet, farà poi il suo debutto europeo al Salone di Ginevra.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it