La Chevrolet presenterà al Salone di Bangkok il modello definitivo della Trailblazer, praticamente analogo all'omonima concept che ha debuttato nel 2011 al Salone di Dubai. Questo modello, descritto dalla General Motors come "prodotto globale", deriva dal nuovo pick-up Colorado e ne rappresenta la variante Suv, destinata inizialmente alla Thailandia (dove sarà assemblato), per poi essere disponibile su molti altri mercati, America esclusa.
Motori. Disponibile in versione a due o quattro ruote motrici, la Trailblazer sarà equipaggiata con il quattro cilindri Duramax a gasolio di 2.5 litri da 150 CV con 350 Nm di coppia massima e di 2.8 litri da 180 CV con 470 Nm, abbinati a cambi manuali a cinque rapporti e automatici a sei; ulteriori varianti saranno in seguito aggiunte sui diversi mercati. A bordo ci sarà posto per sette passeggeri, con la terza fila di sedili ripiegabile nel pianale per ottimizzare la capacità di carico.
Dotazione. La nuova Trailblazer offrirà tutte le più recenti tecnologie per la sicurezza: ABS, ESP, Traction Control, Panic Brake Assist, Hill Descent Control, dotazioni che potrebbero apparire "ovvie" in Europa, ma che rappresentano valori di massimo livello in Thailandia e in altri mercati dell'area asiatica. Al lancio, la gamma colori si articolerà sulle tinte Summit White, Black Sapphire, Sizzle Red, Auburn Brown, Blue Mountain, Royal Graye e Switchblade Silver.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it