L'Infiniti ha rilasciato la prima immagine ufficiale del model year 2012 della sua Sport Utility FX, che beneficia di qualche ritocco a distanza di quattro anni dalla nascita. Le principali novità riguardano il frontale, che ha ricevuto modifiche al paraurti e alla griglia, il design dei cerchi di lega a cinque razze, da 20 o 21 pollici a seconda delle versioni, e i colori della carrozzeria.
Motori. Restano tre le motorizzazioni a listino, tutte abbinate al cambio automatico a sette rapporti e alla trazione integrale. Per quanto riguarda i benzina la gamma offre il V6 di 3.7 litri da 316 CV e il V8 di 5.0 litri da 385 cavalli, mentre la FX30d è mossa da un V6 di 3.0 litri a gasolio da 235 CV e 550 Nm di coppia massima.
Prezzi. Non è prevista alcuna variazione rispetto alla versione dello scorso anno; sul nostro mercato, quindi, i prezzi saranno compresi tra i 61.755 euro della FX37 GT e i 70.480 della FX30d S Premium. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it