Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake
Le prime riprese dinamiche [video]

SFOGLIA LA GALLERY

Gli otto cilindri che portano la firma dell'AMG non si smentiscono mai: aspirati o turbo che siano, si caratterizzano per una tonalità riconoscibile fra mille altre. Anche la CLS Shooting Brake, ultimo modello passato per le cure dell'atelier di Affalterbach, ha una voce semplicemente inconfondibile.

Cavalli e raffinatezze. Equipaggiata con il recente 5.5 V8 biturbo, la CLS 63 AMG Shooting Brake viene offerta in due diverse varianti: la "base", da 525 CV e 700 Nm, e la Performance, che vanta valori di 557 CV e 800 Nm. La versione più sportiva della station-coupé di Stoccarda monta l'AMG Speedhift MCT, un automatico sette marce riprogettato ad Affalterbach per sopportare le performance dei modelli che lo adottano, e le sospensioni sportive regolabili AMG Ride Control. "Chicca" della Shooting Brake, è il piano di carico del vano bagagli: all'interno del programma di personalizzazione designo, è disponibile un rivestimento in ciliegio americano con listelli longitudinali in alluminio spazzolato.

AMG: un ruolo sempre più centrale. La CLS Shooting Brake è solo uno dei tanti nuovi modelli che proporrà nel prossimo futuro l'AMG. Il marchio delle Mercedes-Benz più sportive è al centro di un ambizioso piano di crescita, che passerà prima di tutto per un'articolata offensiva di prodotto: dalla cruciale A 45 fino all'estrema SLS Black Series le novità saranno moltissime. Senza contare che cresceranno anche le competenze in altri settori: tra i nuovi compiti del reparto figura lo sviluppo del V12 di prossima generazione, che monteranno le prossime S 600, CL 600 e la possibile SL 600. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake - Le prime riprese dinamiche [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it