La Ford ha diffuso oggi i dettagli relativi ai listini italiani della nuova B-Max. La monovolume compatta della Casa verrà proposta nel nostro Paese a partire da 16.250 euro, e per i mesi precedenti il lancio nella rete italiana, sarà accompagnata da un'offerta grazie alla quale si potrà ottenere senza sovrapprezzo una dotazione di serie più ricca.
Diesel a 18.500 euro. La gamma sarà articolata al momento del lancio su due motorizzazioni, il 1.4 da 90 CV e il 1.6 TDCi da 95 CV. L'unità a gasolio, come quella a benzina, verrà proposta di serie con il cambio manuale a cinque marce e sarà proposta sul nostro mercato a 18.500 euro.
L'offerta di pre-lancio. Nel pacchetto di accessori proposti nell'offerta di pre-lancio figurano cruise control, bracciolo anteriore e posteriore, climatizzatore, pulsante di avviamento, pomello del cambio rivestito in pelle, radio Sony con Ford Sync, sensori di parcheggio con retrocamera, cerchi da 16", fendinebbia, luci a Led, linea di cintura cromata, retrovisori ripiegabili elettricamente, tetto panoramico con filtro infrarossi e tendina parasole. Tra gli optional, la vernice metallizzata sarà disponibile a 550 o 750 euro, a seconda della tinta scelta. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it