La Ford ha svelato oggi le prime fotografie della Fiesta aggiornata: il nuovo modello dell'Ovale Blu verrà presentato al pubblico al Salone di Parigi, che aprirà i battenti il prossimo 27 settembre. La Ford ha fra l'altro organizzato per domani ad Amsterdam un evento molto importante: l'appuntamento, battezzato dalla Casa "Go Further", sarà ricco di novità di prodotto e informazioni sul cammino futuro del Costruttore.
Sync, MyKey e Active City Stop. La Fiesta rinnovata porta al debutto una serie di contenuti tecnologici di alto livello: tra questi, il sistema Sync che permette di fare telefonate e scegliere la musica tramite l'attivazione vocale, il MyKey (per la prima volta in Europa) e l'Active City Stop, che riduce gli effetti dei tamponamenti alle basse velocità, tipici "inconvenienti" nei tragitti urbani. Nel "bagagliaio" tecnologico non mancano la connettività Bluetooth e Usb.
L'EcoBoost e la faccia nuova. A livello meccanico, la novità più importante è rappresentata senza dubbio dal debutto del 1.0 tre cilindri EcoBoost, mentre sul piano del design sono numerosi i dettagli inediti rispetto alla versione attuale: vanno notati in particolare la nuova griglia trapezoidale, le luci diurne a Led e il cofano dal nuovo profilo, caratterizzato dal nuovo rigonfiamento che lo percorre in senso longitudinale. La Ford ha reso noto che diffonderà tutte le informazioni sulla nuova Fiesta per l'Europa a Parigi. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it