Cinque porte, familiare e ora anche a tre porte: la Hyundai amplia la gamma della i30 con una nuova variante di carrozzeria, che debutterà all'imminente Salone di Parigi, al fianco della Santa Fe di nuova generazione. Caratterizzata da un muso più aggressivo e dalla presenza dello spoiler posteriore, la tre porte si connota in senso più sportiveggiante rispetto al modello di partenza.
Differenze estetiche. La griglia del radiatore, in particolare, si presenta in questo caso in tinta nera, mentre il paraurti ridisegnato incorpora inediti fendinebbia circolari abbinati a luci a Led dall'andamento orizzontale. Anche i retronebbia mostrano una disposizione diversa dalla cinque porte, e il paraurti posteriore ha una parte inferiore in plastica nera più estesa. Completano l'insieme i cerchi da 16" dal design inedito e le cuciture arancio nell'abitacolo.
Gli stessi motori della cinque porte. La versione a tre porte eredita tutta la gamma motori della sorella e verrà dunque offerta con il 1.4 100 CV e i 1.6 da 120 e 135 CV per quanto riguarda i benzina, mentre l'offerta diesel si articolerà sui 1.4 90 CV, 1.6 110 CV e 1.6 128 CV. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it