
La Lamborghini ha svelato le nuove versioni speciali della Gallardo, denominate LP 560-4 e LP 570-4 Edizione Tecnica, quest'ultima declinata sia nella versione Superleggera sia in quella Spyder Performante.
Ritocchi al look. I modelli sono caratterizzati dal nuovo design dei paraurti anteriori e posteriori, che sulla LP 560-4 propongono prese d'aria più aggressive e linee tese e forme triangolari che ne sottolineano l'aggressività. I clienti potranno personalizzare i propri esemplari con gli inediti cerchi di lega Apollo Polished da 19" in tinta nera opaca con razze argento e con lo Style Package opzionale, come prevede la verniciatura nero lucido per spoiler anteriore, griglie e traversa posteriore.
Personalizzazioni. Le versioni LP 570-4 offrono invece il nuovo spoiler posteriore fisso, l'impianto frenante carboceramico e speciali verniciature in tinta contrastante per montanti e prese d'aria anteriori. Le combinazioni disponibili sono Nero Nemesis opaco con particolari Arancio Argos, Bianco Canopus opaco con particolari Arancio Argos e Arancio Argos con particolari Nero Nemesis. I clienti potranno ovviamente attingere al programma Ad Personam per rendere ancora più speciale il proprio esemplare.
Redazioni online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it