Grazie a una collaborazione con la Warner Bros, la Nissan ha realizzato un esemplare unico della Juke Nismo denominato "Dark Knight Rises". La vettura, realizzata dal centro design europeo, è ovviamente dedicata alla recente trilogia cinematografica dedicata a Batman e per questo la personalizzazione scelta non poteva che puntare al look total Black, tanto amato da Bruce Wayne.
Guarda la galleria fotografica della Nissan Juke Nismo Dark Knight Rises
Più nera non si può. La Juke Nismo, presto sul mercato con il 1.6 Turbo benzina da 200 CV, kit aerodinamico dedicato e assetto sportivo, non è soltanto verniciata in nero opaco, ma adotta anche le speciali badge in alluminio a forma di pipistrello, firma storica di Batman. Inedita anche la colorazione nera con accenti rossi per i cerchi da 18", con il rosso che torna anche sui paraurti con un piccolo filo decorativo.
La comprerà un inglese. Il pipistrello si fa vedere anche nell'abitacolo, più precisamente sugli schienali dei sedili sportivi Nismo, ma la vera chicca è rappresentata dalle luci posizionate sotto agli specchietti retrovisori esterni: normalmente illuminano il terreno di notte, ma in questo caso proiettano il più classico dei bat-segnali. La Juke Dark Knight Rises rimarrà un esemplare unico, ma sarà assegnata a un fortunato cliente con un concorso, riservato al mercato del Regno Unito.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it