Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mitsubishi Mirage
In Europa si chiamerà Space Star

SFOGLIA LA GALLERY

La Mitsubishi ha deciso di introdurre la nuova compatta di segmento B in Europa presentandola con il nome Space Star. Questa sigla commerciale era stata utilizzata fino al 2005 per identificare l'Mpv chiamato a sostituire il precedente Space Runner, mentre identificherà a partire dal 2013 la nuova vettura globale, già svelata su altri mercati con la denominazione Mirage.

Cx di 0,27. La Space Star è in produzione già dalla fine del 2012 nello stabilimento tailandese di Laem Chabang, capace di 120.000 unità annue. Lunga 3,71 metri e dotata di un Cx di soli 0,27, dichiara un peso limitato a 845 kg, mentre offre un bagagliaio da 235 litri.

Motore e prestazioni. Il propulsore Mivec tre cilindri a benzina da 1 litro e 70 CV, con Stop&Start e cambio manuale a cinque rapporti, garantisce un consumo medio di 4 l/100 km, con emissioni pari a 92 g/km; su alcuni mercati sarà offerto in alternativa anche un 1.2 litri da 79 CV. Il debutto in Europa avverrà nel corso del 2013, con versioni e allestimenti ancora da definire.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mitsubishi Mirage - In Europa si chiamerà Space Star

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it