Alfa Romeo 4C Le nuove foto ufficiali

×
 

L'Alfa Romeo ha diffuso le nuove foto ufficiali della 4C, la grande novità in programma per il Salone di Ginevra. La coupé a motore centrale verrà assemblata nella sede produttiva della Maserati a Modena e segnerà il ritorno del marchio negli Stati Uniti. La sua commercializzazione partirà entro l'anno.

Guarda la galleria fotografica dell'Alfa Romeo 4C 

Guardatela dentro. Spinta da un 1.750 turbo con iniezione diretta e basamento in alluminio, la 4C è dotata di un cambio a doppia frizione e - per la prima volta - della modalità di guida Race, la quarta disponibile sul manettino dell'Alfa D.N.A. Il modello di serie, del tutto simile alla concept car presentata due anni fa sempre a Ginevra, fa ampio uso - come la sorella maggiore 8C - di materiali leggeri come l'alluminio e il carbonio. Proprio la fibra, lasciata ampiamente a vista negli interni, caratterizza in maniera determinante l'aspetto dell'abitacolo.

Ancora silenzio sui numeri. Per il resto, l'Alfa Romeo rimane abbottonata, continuando a non diffondere i numeri relativi all'auto, che saranno resi noti in forma definitiva solo al Salone. Dobbiamo dunque accontentarci, ancora oggi, di sapere che la 4C sarà lunga circa quattro metri e avrà un rapporto peso potenza di circa 4 kg/CV. A Ginevra saranno esposti vari esemplari della nuova sportiva, oltre al gruppo motore-cambio sezionato e al telaio in fibra di carbonio sospeso a mezz'aria. F.S.

Daniele Delpin

Certo siamo proprio un popolo mediocre : il gruppo fiat e' attendista , non va bene perché non escono modelli , cerca di intraprendere nuove strade e' una merda. Questa e' una 1750 16 valvole (si diceva una volta) con le prestazioni di una Porsche , e che non assomiglia a niente in circolazione . Io sono 1.90 x 130 kg , non entrerò mai li dentro , come nella Brera, ma complimenti al Gruppo Fiat!

COMMENTI

  • Certo siamo proprio un popolo mediocre : il gruppo fiat e' attendista , non va bene perché non escono modelli , cerca di intraprendere nuove strade e' una merda. Questa e' una 1750 16 valvole (si diceva una volta) con le prestazioni di una Porsche , e che non assomiglia a niente in circolazione . Io sono 1.90 x 130 kg , non entrerò mai li dentro , come nella Brera, ma complimenti al Gruppo Fiat!
  • Mi sembra che le foto degli interni volutamente nascondono la vista della consolle centrale orintata verso il guidatore, che è invece (malamente) visibile in foto 13.
  • mah, non mi piace per nulla. Troppe linee male amalgamate, per avere troppa personalità sfora nella bruttezza. Sembra una di quelle sportive create da costruttori semi-artigianali, la parte parabrezza-tetto non mi piaceva fatta cosi sulla Nissan GT-R e men che meno qui.. Poi sarà tecnicamente efficacissima, ma paragonarla esteticamente ad una Cayman.. non me la sento proprio
     Leggi risposte
  • La 4C mi è sempre piaciuta, tant'è che l'avrei preferita alla cayman, solo che poi ho visto gli interni: veramente pietosi! non si poteva farla un po meglio? Magari facendola pagare qualcosina in più, tipo 55 mila euro, e mettendo qualcosa di un po più ricercato... Quelle bocchette fanno schifo, non si possono guardare. Tecnicamente è perfetta, esteticamente fari e specchietti sono migliorabili...
     Leggi risposte
  • Non discuto che colpisca, ma quando la guardo ho sempre la sensazione che sia tutta piccolina, poca presenza. In più ho come paura che esca fuori tempo massimo.
     Leggi risposte
  • penso sarà una ottima vettura, molto potente e con lo spirito alfa.. ma io continuo a preferire altro a quelle cifre in quel segmento.
     Leggi risposte
  • certo che la vediamo in giro da anni, ormai è vecchia! hanno la velocità di un bradipo...
  • Un gioiellino
  • Basta con le attese vendetela subito nei concessionari!
  • Tanto è bella fuori.. tanto è brutto il cruscotto (in tutto e per tutto plastiche comprese) e la plafoniera?inamissibile che su una vettura del genere venga montata quella della vecchia panda....Peccato.. un'altra occasione persa per realizzare qualcosa che faccia togliere il cappello al resto del mondo.. .
  • Per i fanatici di Top Gear vi consiglio di guardare programmi ben più professionali di questo.Anche perchè l'Alfa l'anno sempre lapidata in tutte le maniere.Parlano loro che hanno solo Land/Range Rover,Aston Martin e Jaguar,inglesi solo nel nome,ma di proprietà straniera.
     Leggi risposte
  • mi sembra ben fatta e ben pensata per il tipo di destinazione che avrà........certo è un'auto con una clientela molto ristretta perciò ovviamente non "da numeri" di vendita..certo non deve esagerare come prezzi....con 300cv sarà un bel missile!!..vedremo!
  • Chi denigra Alfa per partito preso vuol dire che non ne ha mai guidata una!!!!!!AHAHAHAH!!!!!
     Leggi risposte
  • Semplicemente fantastica!!!! Da appassionato Alfa la comprerei a occhi chiusi!!!! Anche se dopo 5k km cominciassero a scricchiolare gli interni se ogni 2k km mangiasse un kilo d'olio e cosumi male le gomme!!! Rude e sportivo in pieno stile Alfa!!!! Del cruscotto non me ne frega una beata m....a!!!! Se le prestazione e l'handling sono all'altezza sarà un capolavoro!!!!!
     Leggi risposte
  • Bella,chiedo a tutti voi e lo chiedo all'Alfa Romeo stessa.Si vuole risollevare un marchio storico e farlo diventere un marchio Premium. Proporrei di rivedere i gruppi ottici anteriori, quelli del prototipo erano molto più attuali e moderni. Un appello,eliminiamo definitivamente le luci abitacolo della fiat uno.Basta sono inconcepibili su un 'auto da 50.000 Euro.Ve lo chiede un appassionato!!!!
  • Almeno questa è Made in Italy,e già per questo motivo è un vanto.Gli stranieri non ci devono nemmeno pensare ad insegnarci a fare auto.. Ci basterebbero le loro finanze e potrebbero chiudere dopo domani.. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!! Vedi Common Rai,Multi Air ecc.....
  • Fari frontali orribili, inguardabili: e quelli della concept dove sono finiti?
  • .....interni della palio e volante a due razze orizzontali come quelli della Cinquecento degli anni 90......madonna che delusione ragazzi.....e che vergogna andare in un salone cosi importante in queste condizioni....spero almeno sia immensa su strada!!!
  • ...siamo dei geni nel design esterno...abili ingegneri quando possiamo esprimerci...e quando vogliamo facciamo capolavori (altro che tedeschi). Ma non capisco cosa ci succede quando dobbiamo lavorare agli interni e alle finiture...Dai! siamo onesti, a parte qualche caso, in generale negli interni siamo capaci di errori e strafalcioni che neanche nelle coreane si vedono più! Perchè?! Costi? Mah...
     Leggi risposte
  • spero che non facciano ca..te meccanicamente tipo l'avere un cambio ben spaziato e proporzionato all'auto....visto che è cosi leggera spero in una 1° da 70-80 km/h e poi le altre marce corte e ravvicinate con anche la 7° come marcia da tiro che raggiunge la vel max....saprebbe molto di racing...
     Leggi risposte
  • ma perchè non sostituiscono la mito con questa? non mi sembra una brutta idea... no solo 1500 esemplari.... a oltre 50-60k euro!?!
  • Bella...in generale. Purtroppo, come nella nostra brutta tradizione, le cadute di stile (inaccettabili) sono nei dettagli. Luce abitacolo (oscena), plastiche cruscotto (...avrei preferito un rivestimento tecnico in alcantara e cmq con finiture degne del prezzo), specchietto retrov. (è quello della Punto), Bocchette (dai però!), disegno del rivestimento portiere (mah)...e le manopole del clima?? :(
     Leggi risposte
  • più la guardoe più mi piace
  • Non mi piace: mi ricorda troppo alcuni modelli di Lotus. Forse vedendola dal vero mi ricrederei ma in foto non mi piace proprio. Buoni gli interni. La vera sfida per questa vettura saranno gli interni.
     Leggi risposte
  • Dimenticavo: ieri ho visto finalmente una Renault Wind, in autostrada. Queste foto mi han fatto ricordare quell'emozione, ecco, tutto qui.
     Leggi risposte
  • benvenuti in Italia: il paese nel quale qualunque cosa si faccia ci sono sempre diecimila esperti che la sanno fare meglio. altro che 4C ci meritiamo la fame nera...abbiate almeno il coraggio di vederla dal vivo o di farci un giretto (non dico di comprarla) prima di fare delle critiche così feroci a questo gioiellino.
     Leggi risposte
  • Un sogno! ci sarebbero alcuni dettagli migliorabili.. ma svaniscono nel complesso.. è fantastica.. aspetto con ansia le prove su strada!
  • Signori, calmiamo gli animi: si tratta di soli 1500 esemplari. E forse il non "possiamo" farne di più prevale sul non "vogliamo" farne di più. Speriamo li vendano tutti, ecco, ché una figuraccia sarebbe troppo. Per rialzare il blasone Alfa credo che sarebbe bastata una celebre modella, che abbraccia il logo con nulla addosso, senza tutto sto engineering per 1500 gatti. Son pareri.
     Leggi risposte
  • qualcosa non mi quadra nella gommatura mista: sembra 18' anteriore e 20' al posteriore... poi i sedili così sottili devono essere di marmo.... in definitiva: la voglio! ps. time to market veramente pietoso...quanto ci vorrà ancora?!
     Leggi risposte
  • Un orgasmo di auto.... Stupenda, il profilo e gli interni sono emozione pura! Grande alfa romeo!
  • Che meraviglia.....
  • Tutti questi commenti negativi mi lasciano di stucco. Avete presente di che tipo di auto si sta parlando?
     Leggi risposte
  • Molto bella, me la immagino nera lacca con interni color biscotto! Non ho mai detto che non mi piace, mà attenzione al troppo ottimismo..... i 2500 esemplari da produrre e vendere in un anno (obbiettivo da raggiungere...); e il prezzo trà i 57 e 63 mila Euro hanno il "collo lungo"...... sapete quanti ripensamenti prima di mettere la mano in tasca e spendere quei soldi per un Alfa "Marameo"!!!!!
  • sbaglio o anche alcune Porsche non hanno le maniglie interne per risparmiare peso??
     Leggi risposte
  • Stupenda...Spero solo rivedano qualcosina negli interni..Tipo la plafoniera che è da Panda polacca...Un plafoniera stile Mito/Giulietta(non che siano bellissime quelle) si poteva mettere..Per il resto spero che i dati tecnici siano uguali o superiori alle aspettative...
  • La quantità di commenti su questa Alfa che nelle migliori delle ipotesi solo qualcuno di noi riuscìrà a vedere una volta nella vita denota solo la nostra spaventosa fame di auto italiane. Ritenendo questa auto commercialmente irrilevante rimango in attesa di un'Alfa Romeo vera, di quelle che si possono guidare tutti i giorni e soprattutto in grado di fare numeri interessanti. IHMO 4c sgorbietto.
  • forti i commenti di chi si lamenta delle "lamiere" a vista in parte nell'interno .Forse lo stesso non sa che le portiere sono di compositi non di lamiera e mettere plastica su plastica non è un'idea intelligentissima. Ma ovviamente del piacere del brancardo in carbonio a vista di quello non parla nessuno. Eh già qua molti volevano la 4C auto di lusso. Ma per favore vaaaaaaaa
     Leggi risposte
  • Un solo dubbio non ancora chiarito dai dati ufficiali: capisco che l'auto è leggera e sul peso si è voluto puntare, ma se la Mercedes ha tirato fuori 180 CV/L dal motore della Classe A AMG, dobbiamo essere da meno proprio noi?
  • Peccato gli interni, pessime quelle bocchette e alcuni particolari, le porte con lamiera a vista, le levette centrali di giulietat invece ci stano eccome.Per il resto fari anteriori a parte penso che come tecnologia "dedicata" nessuno potrebbe aspettarsi di meglio da un alfa, resta sempre il fatto che non è un auto per tutti e da "numero" si spera che in futuro alfa faccia ancora quel tipo di auto
  • Esternamente meravigliosa, una vera Alfa sportiva! Per gli interni mi riservo di guardarli dal vivo, perchè dalle foto non mi entusiasmano particolarmente. Va bene la vocazione sportiva, va bene l'utilizzo di materiali leggeri, ma avrei preferito qualcosa di più ricercato: non si può pretendere il lusso di una super-berlina, ma questi interni mi danno tanto l'idea di essere troppo spartani.
  • Bellissima, fortunato chi può permettersela e godersela in pista.....
  • interni deprimenti con le solite incongruenze made in fiat: accanto ai bei sedili con le classiche bacchette alfa, plastiche con goffratura cheap e lamiere in vista sulle portiere...INSOMMA l'impressione di un abito di caraceni con accessori da supermercato rimane tutta.
     Leggi risposte
  • sono convinto al 100% che fosse stata un auto tedesca, i commenti sarebbero stati tutti positivi e, come al solito ci troviamo di fronte ai soliti esterofili che pur di trovare i difetti si arrampicano sugli specchi. Non avete ancora capito che un auto del genere è VOLUTAMENTE spartana????
  • Orrenda. Molto diversa dalle prime (spettacolari) immagini del modello 4C che circolavano in rete o su riviste specializzate. Che è successo nel frattempo?
     Leggi risposte
  • Una delle auto più belle in circolazione!
  • Non sarà perfetta, ma, haimé per i perfezionisti, è bella. fa sangue, eccome!
     Leggi risposte
  • Come già detto da molti, auto bellissima... ma con motore sotto le attese per il tipo di vettura. Speriamo che esca presto la versione da 300CV.
     Leggi risposte
  • Bellissima, ma continuo a non capire i fanali anteriori...
  • Veramente non capisco perché criticare a priori in maniera così gratuita quest'auto. Se andrà forte e sarà divertente quanto i numeri promettono, ai veri appassionati di auto non importerà un fico secco se e sottolineo SE, non dovesse essere tanto gratificante l'abitacolo. Che poi, con quei sedili e tutto quel carbonio a vista, dubito sarà così.
  • C'è gente che critica qualsiasi italiana per partito preso poi di solito sono anche più appassionati di "plastiche morbide" che non di auto da GUIDARE...difficilmente capirerebbero sta vettura italiana,prodotta in Italia, con scocca/ telaio dedicato in CARBONIO, motore quasi totalmente nuovo....però in effetti alcuni particolari interni sembrano fatti apposto per tirare le critiche dei soliti
  • BELLISSIMA!!! Più che la Lotus, questa SPLENDIDA Alfa ricorda molto diverse Mitiche antenate dei tempi d'oro del Biscione. Non male pure gl'interni, che auspico ben rifiniti e con materiali di qualità. Quanto al piacere di guida ed alle prestazioni pure, sono certo che quest'auto non deluderà neppure i conducenti più esigenti. Ed ora speriamo in altri modelli d'alto livello!
  • Mamma mia! E' pure rossa e fatta in Italia! e' proprio una vergogna! Almeno la metà di tutti sti criticoni dovrebbe farsi un mutuo per comprarsi un'Elise: ma usarla solo ed esclusivamente per andare a farci la spesa...e una volta l'anno tutta l'A4 da Torino a Trieste ( o viceversa...sono magnanimo, vi lasci la scelta).
  • Sarà tecnicamente valida ma esteticamente potevano fare moooolto meglio (interni pessimi). Nell'altro articolo avevo parlato di parabrezza inclinato come quello della Mini e molti mi hanno deriso, dico solo che a Top Gear della scorsa settimana James Jeremy e Richard hanno definito l'inclinazione del parabrezza come un errore progettuale e secondo loro è bella solo vista dall'alto.
  • Mi aggiungo a Gerardo sugli interni. beh chi diceva che erano foto vecchie dovrà fare retromarcia. La plancia come diceva chiaramente 4R era già definitiva. Ed a mio personale gusto non mi piace per nulla. Avrei perferito un tunnel massiccio continuo con la plancia ed orientato verso il guidatore. Poi essenzialità non vuol dire povertà dei materiali. Ultima cosa: ma che sedili sono ?? Piatti??
     Leggi risposte
  • Manca la certezza dei dati tecnici ma ufficiosamente son arrivati anche quelli. Quello che rimane sono i dubbi sulle tipiche ingeniuta del prodotto finito. Interni e fari ant. Non dico pelle che pesa ma alcantara come le GT da corsa non guaterebbe x ricoprire la plasticaccia. Quei fari ant sono chiaramente omaggio alla 33 Stradale.. ma son riusciti male. X il resto, gran esperimento made in Italy.
     Leggi risposte
  • PER FAVORE possiamo tornare alla Patch precedente, quando i commenti si aprivano tutti insieme con un solo click??? Così è una tortura cinese, un crash test per il mouse o per il touch screen...... Grazie.
     Leggi risposte
  • A me piace molto....Spoertivetta sfiziosa, un' Alfa che ti fa venir voglia di "guidare". Spero abbia successo
  • splendida, anche dentro.Notare come molti utenti già sappiano che i sedili sono di "marmo" e che le plastiche sono "cheap"...ragazzi datemi i numeri dell'enalotto che me li gioco! Le Lotus hanno interni sontuosi vero? Hanno lamierati,carbonio e alcantara a vista,oltre a plastiche poco gratificanti. Essendo il mercato d'elezione quello USA,è giusto avere plastiche non eccellenti (cmq non è sicuro)
     Leggi risposte
  • Bellissima erano anni che una Alfa Romeo non mi emozionava così qust'auto ha classe, sportività, e stile, un mix che sinceramente non vedevo da anni e spero che finalmente sia solo la punta di partenza per risollvare le sorti del marchio di Arese. Fantastica la scocca in alluminio carbonio.
  • Maddai... ancora sta ciabatta... ma dove l'hanno disegnata da scarpe & scarpe?
  • Ma cosa c'è di fronte al sedile passeggero? Una ranocchia sorridente o il musetto della 911?? :))
  • Continuo a leggere i vostri commenti esaltati, li rispetto ovviamente, ma non riesco a farmela piacere.... ha una linea pesante come un'incudine. Una macchina sportiva deve esprimere leggiadrìa.... mha....
  • FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19388/poster_1e908834-49cc-4c75-903f-3ab1b5e74a28.jpg La Renault Symbioz Concept ci prioetta al 2030 http://tv.quattroruote.it/news/video/la-renault-symbioz-concept-ci-prioetta-al-2030 News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19389/poster_197bca3e-cfa7-43e1-b30b-0d144719e116.jpg Il design della nuova Bentley Continental GT (in inglese) http://tv.quattroruote.it/news/video/il-design-della-nuova-bentley-continental-gt-in-inglese- News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19394/poster_1f0d2ae2-6884-49eb-b126-74094abb6edc.jpg Mercedes-Benz al Salone di Francoforte 2017 (in inglese) http://tv.quattroruote.it/news/video/mercedes-benz-al-salone-di-francoforte-2017-in-inglese-1 News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19396/poster_d11e1091-badc-4887-b615-bd7ad416e48c.jpg Mercedes EQ-A Concept in 60 (in inglese) http://tv.quattroruote.it/news/video/mercedes-eq-a-concept-in-60-in-inglese- News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19400/poster_5bc718e4-8b86-4400-9590-58a22de2bedb.jpg Audi Elaine Concept: l'auto è sempre più intelligente http://tv.quattroruote.it/news/video/audi-elaine-concept-l-auto-sempre-pi-intelligente News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19405/poster_fd8b1cfb-e0ea-49d1-bcd4-59efc1729934.jpg Bugatti Chiron da record: 0-400 km/h in soli 42 secondi http://tv.quattroruote.it/news/video/bugatti-chiron-da-record-0-400-km-h-in-soli-42-secondi News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19456/poster_001.jpg Il record della Stelvio Quadrifoglio al Ring http://tv.quattroruote.it/news/video/il-record-della-stelvio-quadrifoglio-al-ring News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19459/poster_011.jpg Citroën C3 Aircross: al volante della Suv compatta http://tv.quattroruote.it/news/video/citro-n-c3-aircross-al-volante-della-suv-compatta News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19477/poster_001.jpg Alfa Romeo Giulia: i crash test IIHS http://tv.quattroruote.it/news/video/alfa-romeo-giulia-i-crash-test-iihs News
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19479/poster_001.jpg Il crash test Euro NCAP della Range Rover Velar http://tv.quattroruote.it/news/video/il-crash-test-euro-ncap-della-range-rover-velar News

    UTILITÀ

    SERVIZI PER LA TUA AUTO

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui >
    Targa
    Cerca

    SCOPRI
    QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Uilizza subito il servizio calcola assicurazione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
    In collaborazione con https://www.facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati

    Calcola il tuo tagliando

    ×
    Lorem ipsum dolor

    Cerca gli pneumatici più adatti a te

    Oltre 23.000 pneumatici a prezzi incredibili.
    In collaborazione con
    Dimensioni
    Larghezza
    • Larghezza
    Altezza
    • Altezza
    Diametro
    • Diametro
    Tipologia
    Cerca

    Cerca annunci usato

    Marca
    Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MAZZANTI
    • MCLAREN
    • MERCEDES
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PAGANI
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROLLS ROYCE
    • ROMEO FERRARIS
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TAZZARI EV
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Modello
    Seleziona
    • Seleziona
    Prezzo

    da a

    CAP

    PROVE SU STRADA QUATTRORUOTE

    Costo di una singola "prova su strada": 3,59 euro (IVA inclusa). Pagamento da effettuare con carta di credito.
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CITROËN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona