Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Datsun
Ritorna sul mercato con la Go [video]

SFOGLIA LA GALLERY

Il ritorno del marchio Datsun avviene, come previsto, con un modello economico, denominato semplicemente Go, in omaggio al primo modello della DAT, nato nel 1914. La nuova vettura debutterà nel 2014 sul mercato indiano e sarà costruita nella fabbrica di Oragadam, nella regione di Chennai. Secondo il comunicato ufficiale, la Go sarà proposta a partire da circa 5.000 euro, un riferimento all'apice del suo segmento per l'India ma estremamente interessante se valutato a livello tecnico, considerando la "nobile" discendenza dalla Nissan Micra.

Guarda la galleria fotografica della nuova Datsun Go

Differenze. Il marchio Datsun fa parte della galassia Nissan e il progetto è stato realizzato diversificando il design della Go rispetto alla Micra, con una grande calandra cromata e gruppi ottici rivisti. Gli interni presentano finiture semplificate, ma sopratutto si fa notare la nuova console centrale, con la leva del cambio in posizione rialzata. Le dimensioni sono le stesse della Micra: lunga 3,78 metri con un passo di 2,45 metri. Tra gli accessori innovativi, figura una docking station per smartphone.

Mercati. La Datsun Go, proposta solamente con motore benzina 1.2 litri e cambio a cinque marce, sarà in seguito offerta anche in Indonesia, Russia e Sud Africa insieme a una gamma completa di modelli ancora in fase di progettazione, mentre non è per il momento previsto lo sbarco in Europa. La filosofia del marchio consentirà di personalizzare i modelli secondo i mercati di destinazione, non tanto a livello di stile ma soprattutto in merito ad allestimenti e specifiche tecniche. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Datsun - Ritorna sul mercato con la Go [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it