Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Honda Fit
Nuova galleria d'immagini

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo il debutto al Salone di Detroit 2014, la Honda ha diffuso nuove immagini della variante americana della Fit, completamente riprogettata e destinata, in futuro, a sostituire l'attuale Jazz anche su altri mercati.

Le novità. La nuova generazione conferma le doti di spaziosità e modularità degli interni, migliorati nella qualità globale. Grazie all'allungamento del passo è aumentato lo spazio nella zona posteriore (a fronte di dimensioni esterne ridotte) ed è confermato il sistema Magic Seat per il divano ripiegabile. La nuova piattaforma su cui è costruita la Fit ha permesso di ridurre la massa totale, aumentando, al contempo rigidità e protezione in caso di incidente. Oltre alle modifiche apportate alle sospensioni, è stato per la prima adottato il servosterzo elettrico Eps, capace d'inviare all'utente imput per facilitare le correzioni su indicazione del controllo di stabilità Vsa.

Un solo motore. I clienti d'Oltreoceano avranno come unica opzione il propulsore di 1.5 litri i-VTec da 130 CV, capace in combinazione con il nuovo CVT, di una media di 36 Mpg, pari a 6,5 litri/100 km. Il cambio a variazione continua, progettato per ridurre ingombri e attriti e più leggero del 16% rispetto al precedente automatico a cinque marce, è stato rivisto, e ora adotta un range di rapporti ampliato del 14% per sfruttare al massimo le capacità del propulsore. La modalità S consente di simulare la presenza di sette marce, selezionabili tramite i paddle al volante.

Equipaggiamento. Tutte le versioni offriranno di serie gruppi ottici posteriori a Led, connettività Bluetooth, volante multifunzione, Eco Assist, sensori di pressione dei pneumatici TPMS e retrocamera per i parcheggi, mentre a richiesta saranno disponibili accessori inediti per la categoria come il sistema multimediale HondaLink con schermo da 7 pollici, i sedili di pelle riscaldati e il dispositivo LaneWatch per l'ampliamento della visuale laterale degli specchietti tradizionali tramite l'utilizzo di telecamere e la proiezione delle immagini sullo schermo centrale della plancia.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Honda Fit - Nuova galleria d'immagini

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it