A un mese esatto dall'ufficializzazione del nome, la SsangYong ha diffuso le prime foto della Tivoli, la "B-Suv" con cui intende aggredire i mercati europei. Le prime immagini, diffuse sui social dalla filiale britannica della Casa, anticipano di un mese circa la "release" di tutti i dati del modello, che è in programma per gennaio.
Captur, 2008, ma anche 500X e Renegade nel mirino. Profondamente innovativa nello stile rispetto ai canoni della SsangYong, la rivale di Renault Captur e Peugeot 2008 si rifà chiaramente allo stile delle concept XIV, come le ultime due della serie (la Air e la Adventure) presentate lo scorso ottobre a Parigi.
A gennaio tutte le informazioni. Sulla base delle poche informazioni che si possono dedurre dalle immagini odierne, la Tivoli offrirà sette airbag e potrà essere personalizzata con optional come un sistema di infotainment con interfaccia touch screen e connettività Bluetooth, il climatizzatore bizona o la retrocamera per le manovre di parcheggio.
La gamma. La piccola SsangYong raggiungerà i mercati europei a metà 2015, con una gamma di motori Euro 6 comprensiva di un 1.6 benzina e un diesel di pari cilindrata. Ad essi saranno abbinate le due varianti meccaniche di trazione - anteriore o integrale - e le due trasmissioni a sei marce, manuale o automatica. La Tivoli, secondo le anticipazioni, potrebbe essere commercializzata anche negli Usa. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it