Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Genesis G90
Primo modello del nuovo marchio di Hyundai

SFOGLIA LA GALLERY

È stata presentata in Corea la Genesis G90, opera prima del neonato marchio premium del Gruppo Hyundai. La berlina, che solo per il mercato interno sarà chiamata EQ900, apre la strada a una gamma completa di modelli che saranno disponibili entro il 2020 sui principali mercati mondiali e saranno caratterizzati da sinergie tecniche con i modelli Hyundai, da finiture e design specifici. Lo stile, che è stato  definito secondo la nuova filosofia Athletic Elegance che vuole unire dinamismo e ricchezza delle forme, si caratterizza per l'imponente mascherina esagonale e per il particolare taglio dei gruppi ottici e delle luci led diurne.

Nuovo V6 3.3 T-GDI da 272 CV. La G90 sfrutta una versione modificata della piattaforma della Hyundai Genesis (che sarà poi trasformata in Genesis G80) con passo allungato fino a 3,16 metri per una lunghezza totale di 5,2 metri. Offerta con trazione posteriore o integrale H-Trac e cambio automatico otto marce, la G90 sarà disponibile in Corea con le già note motorizzazioni aspirate benzina V6 3.8 GDI 231 CV e V8 5.0 GDI 311 CV alle quali si aggiungerà l'inedito V6 3.3 T-GDI biturbo da 272 CV e 510 Nm.

Accessori e dotazioni di sicurezza. L'abitacolo, rivestito di pelle e legno, è stato insonorizzato utilizzando cristalli a doppio strato e guarnizioni triple per le portiere; grande attenzione è stata riservata anche alla riduzione delle vibrazioni. La plancia è dominata dal display centrale da 12,3 pollici del sistema di infotainment con audio Lexicon mentre i passeggeri posteriori hanno a disposizione due tablet da 9,2 pollici. Non mancano, infine, accessori come il climatizzatore trizona, la ricarica wireless per smartphone, il sedile del guidatore con 22 regolazioni elettriche e quelli posteriori con 14 regolazioni. Sul fronte sicurezza la Genesis G90 offre lo Smart high beam assist, l'Autonomous emergency braking, il Pedestrian detection, l'Active blind spot detection, il Driver attention alert e l'Around view monitor. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Genesis G90 - Primo modello del nuovo marchio di Hyundai

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it