Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Volkswagen Tiguan Allspace
La variante con passo allungato per gli Usa

SFOGLIA LA GALLERY

La Volkswagen Tiguan debutta negli Stati Uniti al Salone di Detroit 2017. La Casa tedesca, che fino a oggi ha commercializzato in America la vecchia generazione del modello, ha deciso di realizzare un allestimento specifico, denominato Allspace, con passo allungato rispetto alla nuova generazione già disponibile in Europa. È probabile che una variante analoga sia poi destinata al mercato cinese.

Caratteristiche: Rispetto alla Tiguan normale, che, ricordiamo, non viene commercializzata negli Usa, la Allspace (suffisso che sarà utilizzato prevalentemente in Europa) offre un bagagliaio di 115 litri più capiente e la possibilità, a richiesta, di contare su sette posti disposti su tre file di sedili. Basata ovviamente sul pianale modulare Mqb, la nuova crossover ha un passo di 2,79 metri, cioè 11 centimetri in più rispetto alla Tiguan compatta, e una lunghezza totale di 4,7 metri, che colloca la Allspace tra la Tiguan e la Touareg. Arriverà in Europa nella seconda metà dell'anno, dopo il debutto al Salone di Ginevra, in marzo.

Accessori, sicurezza e motorizzazioni. La dotazione di accessori replica quella della Tiguan europea, con dispositivi di ultima generazione come il Digital Cockpit, la compatibilità dell'infotainment con Apple CarPlay e Android Auto, l'Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, il Forward Collision Warning con Front Assist e Pedestrian Monitoring, il Blind Spot Monitor con Rear Traffic Alert e il Lane Assist. I clienti potranno scegliere la nuova Tiguan con il solo 2.0 TSI da 184 CV con cambio automatico a otto marce, abbinabile alla trazione anteriore o a quella integrale 4Motion a controllo elettronico.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen Tiguan Allspace - La variante con passo allungato per gli Usa

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it