La Pagani ha diffuso un nuovo teaser della Huayra Roadster, che farà il suo debutto in anteprima mondiale al Salone di Ginevra (9-19 marzo). La Casa italiana insiste sui particolari, mantenendo il massimo riserbo sul design del tetto apribile: quello che viene mostrato oggi è infatti un dettaglio del faro posteriore, mentre la carrozzeria è ancora camuffata.
Aerodinamica rivista nella zona posteriore. L'immagine fornisce più informazioni di quanto non possa apparire a un primo sguardo: se infatti gli elementi del faro sono analoghi a quelli della Huayra Coupé, è importante notare come il gruppo sia circondato da una vera e propria appendice aerodinamica, mentre nella zona retrostante s'intravedono i flap attivi.
Il progetto più complesso della Pagani. La scelta di lavorare sui flussi nella zona dei fari posteriori potrebbe indicare un lavoro di affinamento aerodinamico reso necessario per il nuovo design dell'abitacolo e della zona del tetto, ma per il momento Pagani non ha rilasciato dettagli in merito. Horacio Pagani si è limitato a confermare che la Roadster si è rilevata uno dei progetti più complessi affrontati dalla sua azienda.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it