La Renault ha scelto la settantesima edizione del Cannes Film Festival per presentare il nuovo Trafic SpaceClass, un allestimento che i clienti potranno ordinare a partire da settembre. Si tratta di una variante nove posti del noto veicolo commerciale della casa francese, impreziosito da accessori e finiture dedicate per essere utilizzato come shuttle privato. A Cannes sarà utilizzato infatti per accompagnare i Vip e farà parte di una flotta di 330 veicoli messi a disposizione dalla Regié per l'evento: oltre al Trafic SpaceClass sono presenti i modelli Espace, Talisman, Scenic, Koleos, Zoe e Twizy.
50 combinazioni per gli interni. Gli interni del Trafic SpaceClass, dotati di sedili singoli anche per seconda e terza fila, permettono di realizzare cinquanta diverse configurazioni per adattarsi a tutte le esigenze di trasporto. Per offrire il massimo comfort sono previsti i vetri oscurati, le bocchette del climatizzatore dedicate e le luci di lettura Led per ogni seduta ed il rivestimento in pelle. Come ulteriore opzione è possibile ordinare uno speciale tavolo centrale che viene combinato ai sedili girevoli, in modo da creare uno spazio di lavoro privato. Le prese usb e 220v presenti a bordo sia nella zona anteriore che in quella posteriore facilitano l'utilizzo dei device.
Accessori esclusivi per lo shuttle privato. Il Renault Trafic SpaceClass offre anche per il guidatore una serie di dotazioni esclusive come il volante in pelle, gli inserti nero lucido e cromo, il sistema di infotainment R-Link con schermo da 7 pollici, navigazione satellitare, la retrocamera e la compatibilità con lo standard Android Auto. All'esterno il modello è invece riconoscibile per i paraurti in tinta, la griglia anteriore cromata, i cerci da 17" diamantati ed i loghi specifici. Per questo allestimento è prevista anche la tinta speciale Comet Grey. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it