La Garmin ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app Navigon che consente la navigazione mobile con iPhone. L'ultimo release, include funzioni inedite, tra le quali l'integrazione con i punti di interesse (Poi) di Wikipedia e un Bluetooth potenziato.
Poi by Wikipedia. Nella mappa vengono ora visualizzate le icone di Wikipedia cliccando le quali si ottengono informazioni di vario genere, per esempio su edifici o luoghi storici che si trovano nelle vicinanze della strada che si sta percorrendo. Inoltre, l'applicazione è ora integrata con alcuni servizi social media, come Foursquare e Glympse.
Bluetooth evoluto. La nuova funzione myTrends memorizza la strada preferita per giungere la destinazione in base alle abitudini di guida del conducente. Grazie a questo servizio, può suggerire la strada da fare in determinati giorni e orari senza che l'utente debba necessariamente inserire l'indirizzo. L'aggiornamento, infine, permette di seguire le indicazioni attraverso gli altoparlanti dell'auto grazie a una maggiore integrazione del Bluetooth con l'auto. Fino all'8 aprile il prezzo della app Garmin è scontato del 25%. Per maggiori informazioni, www.garmin.com.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it