Nuovi Modelli

Garage Italia Customs

Presentata la nuova Huayra Lampo

Garage Italia Customs

Presentata la nuova Huayra Lampo
Chiudi

Unendo know-how e artigianalità, Garage Italia Customs e Pagani hanno presentato la Huayra Lampo. Si tratta di una one-off realizzata secondo il programma "Uno di Uno" della Casa modenese, la personalizzazione più esclusiva proposta ai clienti per dar vita a un esemplare unico, che ha richiesto due anni di lavoro ed è basato sulla vettura con carrozzeria coupè.

La livrea ispirata alla Fiat Turbina del 1954. La Huayra Lampo deve la sua livrea bianca e rossa alla Fiat Turbina, una visionaria concept del 1954 entrata nell'immaginario collettivo. L'unione dei due colori esalta le forme, ma nel caso della Huayra è stata scelta la via delle tinte trasparenti ed è stato impiegato un nuovo tessuto di fibra di carbonio dalla particolare luminosità. Sul passaruota posteriore è presente il tricolore italiano che si trasforma in tre lampi, ovvero il logo stesso della vettura.

Componenti aerodinamici e materiali. La vettura deriva dalla Huayra, ma adotta appendici aerodinamiche sviluppate per il modello BC ed altri componenti espressamente disegnati per questa one-off derivati dal Pacchetto Tempesta. Sono inedite sia le prese d'aria anteriori degli intercooler e le appendici al lati dello splitter, le griglie adottano un pattern formato da piccoli lampi che ha permesso di aumentare del 5,35% la permeabilità dell'aria. Oltre al bianco e al rosso che dominano, troviamo inoltre il colore oro per le parti in alluminio anodizzato e per i cerchi, mentre le pinze freno Brembo sono incise e verniciate con il logo tricolore con i tre lampi su fondo nero.

Pelle trimensionale da toccare ad occhi chiusi. Gli interni sono stati personalizzati lavorando sui materiali e prediligendo il Made in Italy. I rivestimenti di pelle marrone Foglizzo sono intrecciati a mano e impreziositi da inserti cangianti Solaro per fornire un effetto tridimensionale al tatto. Le parti di alluminio della plancia sono state anodizzate nella stessa tinta bronzo dei particolari esterni

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Garage Italia Customs
- Presentata la nuova Huayra Lampo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it