In attesa di esporla in anteprima mondiale al Salone di Detroit, la Hyundai ha diramato nuovi teaser della seconda generazione della Veloster. Le immagini mettono in evidenza i quattro lati dell'auto e gli interni, confermando la caratteristica impostazione asimmetrica con una sola portiera sul lato guidatore e due porte sull'altro lato per facilitare l'accesso dei passeggeri.
Impostazione classica, design evoluto. Rispetto alle foto dei prototipi queste nuove immagini mostrano più particolari della piccola sportiva, a partire dal frontale dove vengono messi in evidenza lo stile dei fari e le linee del paraurti che avrà un'impostazione nettamente più sportiva rispetto al modello uscente. Anche il cofano appare più muscoloso, così come le fiancate dove nuove linee sembrano creare dei veri e propri solchi nella carrozzeria. La coda, invece, ha un look massiccio e integra un doppio terminale di scarico e dei gruppi ottici a Led caratterizzati da un design a tre elementi.

Rivoluzione interna. Insieme ai quattro teaser degli esterni la Casa coreana ha diramato anche un bozzetto che mostra l'interno della vettura che, proprio come l'esterno, ha un'impostazione asimmetrica. Guidatore e passeggero sono visivamente divisi da un tunnel centrale che, congiungendosi con la plancia, separa nettamente la zona degli strumenti dell'auto creando una sorta di abitacolo incentrato sul pilota. La plancia presenta un look minimalista con pochi comandi e uno schermo destinato all'infotainment, mentre dietro al volante sarà presente un cruscotto estremamente moderno: per il momento, infatti, non è da escludere la possibile presenza di un quadro strumenti totalmente digitale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it