Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Kia Ceed
Primo teaser della nuova generazione

SFOGLIA LA GALLERY

Con la diffusione del primo teaser della nuova Kia Ceed, la Casa coreana ne ha confermato il debutto al Salone di Ginevra. Quella delle immagini è la hatchback a cinque porte, ma il marchio coreano porterà in Svizzera anche una seconda variante di carrozzeria, della quale ancora non si conoscono i dettagli.

Nuova denominazione. Nell'occasione la compatta coreana modifica il suo nome che perde l'apostrofo, diventando semplicemente Ceed, acronimo di Community of Europe European Design. Le vendite saranno avviate nel secondo trimestre dell'anno.

Look aggressivo per i clienti europei. Realizzata dal centro stile tedesco del marchio, la terza generazione della Ceed mostra uno stile aggressivo ed evolve gli stilemi attuali. La mascherina Tiger Nose è inserita in un nuovo frontale che integra prese d'aria verticali e inediti gruppi ottici, che si allungano sulle fiancate, mentre la linea di cintura appare piuttosto alta. Logicamente il bozzetto ha proporzioni non identiche al prodotto finito, come si può notare dalla dimensione dei cerchi di lega, ma l'approccio scelto dai designer è sicuramente quello di una vettura dall'indole sportiva, seguendo l'esempio della nuova Stinger.

Motori e infotainment in "prestito" dalla i30. Per il momento la Kia si è limitata a parlare di nuove tecnologie applicate ai powetrain e alla connettività, senza fornire informazioni dettagliate. Il progetto è dedicato al mercato europeo, quindi anche la messa a punto dell'assetto e dei comandi terrà conto delle esigenze della clientela. La Ceed è in ogni caso legata tecnicamente alla Hyundai i30, quindi è logico immaginare che molti dei contenuti saranno condivisi.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Kia Ceed - Primo teaser della nuova generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it